Zucchero, i prezzi ora sono Ok

Scritto il 24 Luglio, 2015 - 8:00 da Fabio Troglia
Pubblicato in
2746 letture
Tag

Zucchero, i prezzi ora sono Ok.Analizziamo insieme le quotazioni dello Zucchero per vedere se ci sono delle opportunità di trading.

Sugar Full1015 Future

Sugar Full1015 Future

Lo zucchero è una commodity, non cosi conosciuta o trattata, io la trovo invece molto interessante sai perché?

Semplice perché ha una direzionalità molto precisa e costante, quindi ci permette di fare grandi profitti con un minimo sforzo.Quindi attenzione se vuoi operare sullo sugar con lo scopo di fare trading online intraday scortadelo, se invece ti piace investire in una materia prima che si muove con una direzionalità ben precisa, be’ direi che hai trovato il prodotto giusto.

Nella nostra sezione dedicata la trading on line sulle commodity, non ci interessa disquisire sul perché i prezzi salgono o scendano, noi abbiamo un solo obiettivo, chiaro e preciso investire per fare profitto.

Quindi passiamo i livelli tecnici su questa materia prima:

Basta un poco di zucchero e la pillola..

Ora analizzando il grafico che cosa vediamo?

I prezzi hanno avuto una discesa micidiale, ma molto regolare, da qualche mese i prezzi stanno accelleranno nella discesa, proprio all’approssimarsi della zona interessante di acquisto tipico di questi movimenti.

Quindi come puoi vedere nel grafico ti ho evidenziato la zona interessante di acquisto, che a mio avviso si può identificare nel prezzo di 0.1, a questi livelli con elevata probabilità si andrà a formare un minimo di livello.

Quindi, dal punto di vista operativo con obiettivo di lungo termine 1 anno, può avere molto senso fare un primo acquisto a questi livelli e poi sulla conferma della tenuta del prezzo, se si vedranno arrivare finalmente i compratori sarà ottimo acquistare nuove quote.

Questo tipo di trade, lo possiamo definire trading di posizione, dove non si mettono stop, ma si investe con l’obiettivo di entrare su questa materia prima, consci che sia un prezzo oggettivo ottimale di ingresso.

Inizia ora a fare trading su questa commodity

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.