Yoxx, bel grafico regolare

Scritto il 1 Maggio, 2014 - 9:12 da Fabio Troglia
Pubblicato in
2504 letture
Tag

Yoxx, bel grafico regolare.Oggi vi propongo il grafico di Yoxx un shop online, che negli ultimi anni ha avuto un grandissimo successo,vediamo come ne parlano i grafici.

YOOX

YOOX

Premesso che questo post non entra nel merito del business di Yoxx,di cui non conosco, ne i numeri nel dettaglio ne il management,ma si tratta di una analisi a puro scopo di trading.Nel dettaglio notiamo:

Il titolo Yoxx ha corso tantissimo e ha fatto il suo massimo storico a 34,poi ha iniziato con una serie di swing regolari la sua discesa.

Livelli da monitorare 24 che funge da base di appoggio per il rimbalzo.

Il livello di 30 va monitorato come probabile livello di arrivo di questo movimento.

Attenzione che nel breve potremmo avere un impostazione long anche se non è cosi convincente,mentre di medio l’impostazione risulta essere ribassista,quindi l’operatività più tranquilla, più regolare e con il miglior rapporto rischio rendimento sul titolo Yoxx è quello di aspettare il titolo in area 30 e aprire, verificato il tipo di movimento al primo segnale di debolezza al ribasso.

Se rispetterà la regolarità attuale che è uno dei motivi per cui vi propongo questo titolo allora vedremo il titolo in area 22-20.

Questo tipo di operazione il timing preciso di entrata e come verrà gestita la posizione sarà aggiornato in tempo reale nel Portafoglio azionario in tempo reale. 

Per visulizzarlo scrivetemi una mail a :fabio.troglia@gmial.com
Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.