World Duty Free,guarda un po…

Scritto il 5 Maggio, 2015 - 7:05 da Fabio Troglia
Pubblicato in
1633 letture
Tag

World Duty Free,guarda un po… Oggi ti voglio sottoporre un titolo che seguo da qualche settimana,è sempre stato dormiente,ma ora…

WORLD DUTY FREE

WORLD DUTY FREE

Worl Duty Free ha un impostazione di lungo temine certamente positiva.Ma lo scelto nel breve perché dal punto di vista tecnico, presenta delle buone possibilità di gain,con un rischio rendimento basso.

Il titolo ha creato tra 11 e 10 un bel vuoto d’aria,che in gerco tecnico, si chiama gap dow.Dopodiché i prezzi si sono stabilizzati in area 10, che ora funge da resistenza.Io, come puoi vedere nel portafoglio in tempo reale,sono entrato al rialzo a 10 con stop in caso di decisa rottura della base di 10.

Mi aspetto che almeno in parte il Gap venga chiuso se non anche completamente tonando in aera 11.

Ieri dopo tanto laterale abbiamo visto la prima timida candela di partenza long,quindi ora il titolo potrebbe essere al nastro di partenza per andare a colmare il famoso gap.

Quindi impostazione sul titolo:

-Prezzo di acquisto long a 10

-Stop 9.7

-Take profit in definizione, in base a come si muove il titolo,area 11 sembra probabile,ma è sempre bene porsi dei limiti alle perdite e non ai profitti.

Buon trading a tutti

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.