Vuoi incontrarmi a Dubai?

Scritto il 29 Maggio, 2014 - 14:18 da Fabio Troglia
Pubblicato in
3379 letture
Tag

Vuoi incontrarmi a Dubai? Oggi faremo  il punto sui nostri prossimi appuntamenti, nella veloce corsa verso il successo nel raggiungimento dei nostri obiettivi.

Dubai

Dubai

Per tutti coloro che sono interessati a conoscere il fantastico mondo di Dubai e le sue opportunità, vi segnalo che sarò nel mio nuovo ufficio di Dubai, come promesso, dal 22 Ottobre al 22 Dicembre prossimo. In attesa di trovare un alloggio definitivo mi tolgo qualche sfizio alloggiando nel grattacielo residenziale più alto di Dubai The princess Tower.

L’indirizzo della sede dei miei uffici lo trovate su Fabio chi? Siamo ancora un po’ carenti di foto al momento, abbiamo, solo per ora, badato alla sostanza, poi ci occuperemo anche della forma! Io e il mio Team saremo pertanto organzzati con il cervello pensante su Dubai, che sarà la nostra sede principale, e una sede ovviamente a Malta.

La sede principale a Dubai: perché? Oltre che per gli indubbi vantaggi fiscali, anche perché ho l’ambizione di penetrare il mercato degli Emirati, un mercato molto difficile in cui ci sono possibilità enormi rispetto al mercato europeo, ma ovviamente si richiede un grande impegno e una presenza concreta sul territorio.

Quindi quali sono gli obiettivi del mio viaggio?

– Organizzazione della sede centrale, da cui avverrà la gestione di tutti i nostri investimenti legati alle gestioni patrimoniali e al trading system Leonardo, sia mie personali che dei nostri clienti.

– Firmare accordi con delle banche locali per poter investire attivamente sul mercato obbligazionario e  azionario degli Emirati Arabi Uniti. Opportunità attualmente non possibile. Ovviamente, anche in questo caso, l’idea è sempre quella di avere delle opportunità uniche di investimento, il meglio che ci possa essere sul mercato.

– Firmare un accordo di internazionalizzazione  delle aziende  che vogliono delocalizzare la loro attività a Dubai o che vogliono creare nuove opportunità di business sul territorio. Attualmente stiamo già aiutando aziende che si vogliono delocalizzare, ma domani sarà anche possibile creare delle partnership locali. Questo grazie ad un accordo molto importante che stringerò a breve con un team specializzato in questo tipo di business. Ovviamente, come per il Trading system Leonardo, sarà mia cura presertarvi anche questo progetto in modo dettagliato.

Poi quando arrivi a Dubai salta sempre fuori qualche altra opportunità. L’agenda degli appuntamenti è già abbastanza fitta, ma se ci sono degli imprenditori che vogliono approfittare della mia presenza sul territorio per conoscere meglio Dubai e le sue opportunità potete scrivermi a: fabio.troglia@gmail.com

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.