Vivere con l’energia creatrice.

Scritto il 15 Marzo, 2015 - 9:30 da Fabio Troglia
Pubblicato in
1713 letture
Tag

Vivere con l’energia creatrice. So che sembra riduttivo, ma  questi testi sono belli proprio perché si possono applicare in tutto quello che facciamo nella nostra vita.

Energia creatrice

Energia creatrice

 

Lo spirito che non muore mai

è chiamato la misteriosa energia femminile.

Abbraccia tutto l’universo,

ma non perde mai la sua immacolata purezza.

Assume innumerevoli forme,

ma la sua identità rimane intatta.

La porta della misteriosa energia femminile

e chiamata radice della creazione.

Ascolta la sua voce,

riecheggia in tutto l’universso.

Rivela la sua presenza senza errore

e ci conduce alla perfezione.

Pur essendo invisibile,perdura nel tempo;

non finirà mai.

Come possiamo applicare questo capitolo al trading? Nella mia visione è un invito a concentrarsi eliminando tutte le distrazioni. Fare trading deve diventare come un momento sacro in cui tu non hai distrazione né sonore, né informatiche, sei tu che osservi i grafici, l’andamento dei numeri e cerchi di connettere te stesso con il tuo sé più profondo, cerchi di trovare l’armonia tra e te e i numeri per poter capire quale sia la loro intenzione e quindi poi seguire la corrente. Spesso si fa il focus sulle news, su quello che dice l’amico, in realtà nel momento finale, in quello operativo, meno idee e concetti si hanno e più la qualità del tuo trading sarà efficace.

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.