Virus Ebola brevetto americano CA 2741523 A1

Scritto il 20 Ottobre, 2014 - 8:08 da Fabio Troglia
Pubblicato in
3858 letture
Tag

Virus Ebola brevetto americano CA 2741523 A1. Oggi parliamo dell’ordinaria follia del mondo di oggi, ossia girovagando sul web un giorno qualcuno si accorge che il virus Ebola è un brevetto registrato dagli Usa.

Virus Ebola

Virus Ebola

A volte quando leggi certe notizie ti sembrano un gioco, uno scherzo,ma poi ti rendi conto sono la realtà e hai la conferma che i tuoi sospetti non siano fantasie.

Ebbene si, il virus Ebola se vai alla voce brevetti di google CA 2741523 A1 vedi che il proprietario di tale brevetto sono gli Usa. Ma approfondendo vedi anche alcuni aspetti interessanti:

Il virus è statoo creato e studiato in tutte le sue parti in laboratorio, vengono spiegati anche i modi in cui isolare il virus, ossia è stato creato il danno e contemporanemanete la soluinone, ma perché? Essendo tutto brevettatato ogni società che esce con un vaccino con una medicina per Ebola deve  riconoscere una royalties agli Usa che sono i proprietari del brevetto del Virsu Ebola.

Quindi la voce forte fatta da Obama il premio Nobel per la pace è davvero per il bene del popolo dell’umanità,oppure per il tornaconto delle casse dello stato degli Stati Uniti d’America?

Il nostro compito è quello di creare consapevolezza, il giudizio direi che è superfluo, quindi se lo ritieni importanti condividi questa notizia sul Web

Grazie

 

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.