Unipol, il titolo è salito molto nell’ultimo mese,ma ora si trova in una brutta congestione.
Il titolo Unipol dopo la recente salita ha disegnato un gap up,ma poi non sta trovando forza per proseguire nel movimento,questo dal punto di vista grafico è un pessimo segnale perchè le quotazioni rischiano di precipitare bruscamente.
L’analisi del Macd ci rivela sembra questo, che più passa il tempo più il titolo Unipol invece di trovare forza si indebolisce,tale forza si sposa perfettamente con l’analisi grafica del titolo, che fa presupporre che a breve il titolo Unipol,come primo movimento possa andare a 1.8.
La sensazione è che il titolo Unipol, possa andare ben al di sotto di questo livello e ritornare alla base del suo trading range in area 1.5
La mia vision sul titolo è short con primo target a 1.8 dove valuterei la chiusura di metà posizione e con l’atra metà proverei a fare il super Gain.