Unicredit, a che livello ti conviene entrare?

Scritto il 3 Febbraio, 2015 - 7:00 da Fabio Troglia
Pubblicato in
3165 letture
Tag

Unicredit, a che livello ti conviene entrare? Oggi vedremo insieme dal punto di vista tecnico da che livello operativo conviene entrare al rialzo sul titolo Unicredit.

Unicredit

Unicredit

Il titolo si trova in un triangolo ribassista bene definito,quindi vediamo insieme come comportarci dal punto di vista operativo.Scarica subito il portafoglio in tempo reaele, per vedere in questa fase non conviene anticipare i tempi,quindi abbiamo due possibili scelte:

-Compro sulla base a 5, ho un rischio basso perché ho uno stop poco oneroso essendo 5 il livello di base del mio triangolo.Ovvio che mi assumo un rischio,ossia sto investendo sul fatto che, Unicredit romperà al rialzo il triangolo ribassista.

-Opzione due, compro alla rottura del triangolo attendendo che Unicredit superi i grossi volumi che ne possono bloccare la crescita,in questo caso, devo attendere la il superamento e la chiusura su valori superiori a 5.9.

Entrambe gli scenari sono validi,sta al  tuo stile di trading capire quale strada percorrere,se vuoi conoscere la mia operatività sul  mercato azionario scarica subito il portafoglio in tempo reale.

Attenzione, prima di ogni trade a definire con attenzione i tuoi obiettivi, tenedo conto del rischio globale del tuo portafoglio.

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.