Unicredit analisi tecnica

Scritto il 2 Settembre, 2013 - 11:54 da Fabio Troglia
Pubblicato in
2786 letture
Tag

Unicredit analisi tecnica.Vediamo insieme come il titolo Unicredit,uno dei più importanti della piazza milanese si sta comportando.Dalla sua analisi tecnica ci renderemo conto di quale sarà il futuro per il Ftse Mib.

Unicredit analisi tecnica

Unicredit analisi tecnica

Unicredit analisi tecnica.

Il titolo il 16 Agosto ha disegnato a 4.8 il suo massimo di ciclo, che nel dettaglio è un doppio massimo a pari livello del precedente.Da quel momento in poi, ha disegnato un movimento ribassista di fine ciclo, che deve vedere per i primi di Ottobre a 3.2, target finale di questo movimento ribassista con time frame daily.

Se invece, noi ci spostiamo con time frame più bassi, notiamo che il rimbalzo di oggi è senza volumi,come d’altronde tutta la seconda parte del suo movimento.Potete notare la freccia nera sui volumi, che indica volumi sempre decrescenti sul titolo, a significare che questa seconda salita è stata pilotata per un movimento di breve non di lungo.

Ora mi aspetto per Unicredit che a 4.4 finisca il suo rimbalzo e inizi la su aaccelerazione ribassista alla rottura di 4.2.Solo dopo questa rottura, avremo un bel movimento ribassista degno di nota, che porterà in difficoltà di conseguenza anche il Ftse Mib.

Quindi la mia vision sul titolo è assolutamente ribassista per il mese di Settembre,io per comodità opero al ribasso short sull’ indice,ma per chi preferisse il titolo Unicredit..parliamo della stesa situazione.

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.