Ucraina,la crisi è finità

Scritto il 10 Marzo, 2014 - 16:36 da Fabio Troglia
Pubblicato in
1778 letture
Tag

Ucraina,la crisi è finita.Attenzione che se andrà in porto la proposta della Russia, se verrà accettata, farà schizzare al rialzo i mercati.Sui mercati finanziari, noto la possibilità di una soluzione di questo tipo vicina.

Ucraina

Ucraina

Inoltre in caso di risoluzione veloce e tranquilla della crisi in Ucraina,che come ripeto da tempo è un problema fittizio, avremo anche uno forte ridimensionamento delle attuali problematiche  relative alle valute emergenti.Attenzione a non trovarvi dalla parte sbagliata.

Da Reuters:

Il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov ha detto oggi che la Russia ha preparato una proposta per far tornare la “situazione” ucraina ad un punto che tenga conto degli interessi del paese.

In un meeting con il presidente Vladimir Putin, Lavrov ha aggiunto di aver invitato per oggi il segretario di Stato Usa John Kerry per continuare i colloqui, ma che Kerry gli ha detto sabato di voler rinviare la visita.

Intanto in Crimea i soldati russi hanno aperto il fuoco con fucili automatici nel tentativo di prendere il controllo di una base navale ucraina, secondo quanto riferito da un funzionario ucraino citato dall’agenzia Interfax.

Il funzionario ha spiegato che i soldati sono entrati nella base di Bakhchisaray intorno alle 14 ora locale (le 13 in Italia), hanno preso i cellulari degli ucraini e hanno iniziato a tentare di spostare i veicoli.

Nessun soldato ucraino è rimasto ferito e il comandante sta tentando di negoziare la fine dell’azione.

Non sono disponibili al momento ulteriori dettagli.

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.