Trovare partner commerciali a Dubai

Scritto il 16 Maggio, 2015 - 14:00 da Redazione

Trovare partner commerciali a Dubai. Sei un imprenditore e hai un sacco di idee che vorresti realizzare? Una piattaforma on line aiuta i sognatori a realizzare i propri sogni negli Emirati Arabi Uniti.

trovare partner commerciali a dubai

trovare partner commerciali a dubai

Dubai realizza i tuoi sogni. Si chiama ideaswatch ed è una piattaforma on line che aiuta tutti coloro che hanno un progetto a realizzarlo trovando il giusto partner o il team di lavoro. Come funziona? Gli iscritti condividono le proprie idee sulla piattaforma, i propri sogni o quello che vorrebbero ci fosse sul mercato, i propri bisogni, e si discute con persone da tutto il mondo in merito a come realizzarle, costruendo un business insieme o creando un nuovo prodotto.

Alcune delle idee: creare un nuovo sistema di prenotazione per i ristoranti, oppure un social network per coloro che possiedono dei cani, ad esempio. Basta postare la propria idea e trovare qualcuno interessato ad approfondire l’argomento, discuterne e valutare se possa avere successo sul mercato. Oppure se sei un imprenditore in cerca di forza lavoro esperta per realizzare i tuoi progetti questo è indubbiamente un sito da valutare.

Dubai è un hub internazionale ormai dove convergono nuove idee e nuovi business, nonchè un ricco mercato per gli imprenditori. 

Chi sono
Avatar