Trading system,ecco come abbiamo migliorato le nostre performance

Scritto il 4 Giugno, 2014 - 11:27 da Giuseppe Ricci
Pubblicato in
3608 letture
Tag

Trading system,ecco come abbiamo migliorato le nostre performance.Oggi vedremo insieme più nel dettaglio,come stiamo implementando il nostro Trading system.

Trading system leonardo

Trading system leonardo

Per prima cosa cari lettori,mi scuso per la mia assenza,ma come vi ha già detto Fabio in precedenti post, mi sto impegnando giorno e notte insieme agli altri trader del team per fare dei test,per studiare nuove strategie.Oggi vi voglio rendere partecipi di un software che stiamo utilizzando, che applicato al trading system Leonardo, ci sta dando dei risultati davvero molto importanti.

Il software lavora sui volumi,voi mi direte bella novità!! Invece lo studio è interessante ed innovativo, infatti non si vanno a vedere semplicemente i volumi,ma a scomporre i volumi in relazione alla size di acquisto,mi spiego meglio.

Se io vedo dei grossi movimenti, il software ci scompone gli acquisti suddividendoli per dimensioni e ci permette di fare la radiografia di come sia composto il volume in entrata,ma questo a che cosa ci serve?

Direi che è un passo fondamentale,perché ci permette di individuare, quando le mani forti entrano sul mercato e quindi ci depura il segnale di prezzo, eliminando i falsi segnali o riducendoli di molto.Attenzione, perché la statistica ci dice che seguendo questo strumento nell’80% dei casi i trade hanno avuto successo.Capite bene che questo applicato al nostro trading system ci sta facendo fare molte più operazioni con una tranquillità è una percentuale di profitto molto più elevata.

Devo dire che siamo tutti sconvolti positivamente, perché siamo di fronte ad un modo davvero nuovo di fare trading e ci sottolinea ancora una volta,che il trading, ogni giorno di più, è fatto da professionisti specializzati,tutti gli altri piccoli sono destinati a morire.

Vuoi beneficiare anche tu  della possibilità di beneficiare dei nostri studi, della nostra professionalità? Molto semplice perché ti ricordo che il trading system lavora in autoimatico,quindi è il sistema che lavora  per noi.

Se vuoi entrare anche tu, nel fantastico mondo del Trading system Leonardo,hai un periodo prova di 6 mesi,basta che scrivi una mail a :fabio.troglia@gmail.com per la procedura di attivazione,facile,veloce e gratuita.

Chi sono
Giuseppe Ricci

Il mio interesse per la borsa inizia intorno ai 20 anni, ma poi per varie vicissitudini personali rimane tale fino ai 24 anni circa, dove inizia un vero e proprio percorso di formazione legato ai mercati finanziari, alla crescita personale ed alla PNL. Negli anni ho avuto modo di conoscere e formarmi personalmente con Formatori e Trader italiani ed esteri tra i quali Bruno Moltrasio,Davide Biocchi, Joe Ross e molti altri, che mi hanno dato modo di tradurre in pratica tutte le nozioni teoriche apprese sui tantissimi libri studiati. La formazione personale e la ricerca hanno un ruolo continuo e fondamentale nel Trading ancora oggi , ma l’incontro e il lavoro fatto con Joe Ross nel 2006 ha dato il là a quello che poi sarebbe stato il mio persorso da Trader . Dal 2007 al 2009, ho ricoperto il ruolo di Junior Trader presso la Centurionfx LTD, dove ho avuto modo di crescere , svolgere l’attività di trading execution e di collaborare nella ricerca di nuove strategie, esperienza molto significativa che mi ha permesso di acquisire importanti skills nel trading sul Forex. Dal 2012 Trader privato.