Trading system,ecco come abbiamo migliorato le nostre performance.Oggi vedremo insieme più nel dettaglio,come stiamo implementando il nostro Trading system.
Per prima cosa cari lettori,mi scuso per la mia assenza,ma come vi ha già detto Fabio in precedenti post, mi sto impegnando giorno e notte insieme agli altri trader del team per fare dei test,per studiare nuove strategie.Oggi vi voglio rendere partecipi di un software che stiamo utilizzando, che applicato al trading system Leonardo, ci sta dando dei risultati davvero molto importanti.
Il software lavora sui volumi,voi mi direte bella novità!! Invece lo studio è interessante ed innovativo, infatti non si vanno a vedere semplicemente i volumi,ma a scomporre i volumi in relazione alla size di acquisto,mi spiego meglio.
Se io vedo dei grossi movimenti, il software ci scompone gli acquisti suddividendoli per dimensioni e ci permette di fare la radiografia di come sia composto il volume in entrata,ma questo a che cosa ci serve?
Direi che è un passo fondamentale,perché ci permette di individuare, quando le mani forti entrano sul mercato e quindi ci depura il segnale di prezzo, eliminando i falsi segnali o riducendoli di molto.Attenzione, perché la statistica ci dice che seguendo questo strumento nell’80% dei casi i trade hanno avuto successo.Capite bene che questo applicato al nostro trading system ci sta facendo fare molte più operazioni con una tranquillità è una percentuale di profitto molto più elevata.
Devo dire che siamo tutti sconvolti positivamente, perché siamo di fronte ad un modo davvero nuovo di fare trading e ci sottolinea ancora una volta,che il trading, ogni giorno di più, è fatto da professionisti specializzati,tutti gli altri piccoli sono destinati a morire.
Vuoi beneficiare anche tu della possibilità di beneficiare dei nostri studi, della nostra professionalità? Molto semplice perché ti ricordo che il trading system lavora in autoimatico,quindi è il sistema che lavora per noi.
Se vuoi entrare anche tu, nel fantastico mondo del Trading system Leonardo,hai un periodo prova di 6 mesi,basta che scrivi una mail a :fabio.troglia@gmail.com per la procedura di attivazione,facile,veloce e gratuita.