Trading system, vuoi iniziare a guadagnare?

Scritto il 21 Maggio, 2014 - 9:56 da Fabio Troglia
Pubblicato in
3293 letture
Tag

Trading system, vuoi iniziare a guadagnare? Oggi l’80% del trading a livello professionale viene gestito da trading system,anche tu hai oggi questa grande opportunità.

Trading system Leonardo

Trading system Leonardo

Come sapete,sto dedicando molto tempo ed energie nello sviluppo del trading system Leonardo.Dietro una macchina, ci sono i cervelli di tanti trader, di un team di persone qualificate che creano, che analizzano in maniera professionale i loro anni di esperienza,i loro successi i loro insuccessi.

Il tutto viene codificato in linguaggio macchina, che ha come sua rappresentazione finale il trading system Leonardo.Oggi vi faccio  conoscere parte del team,ci siamo riuniti la settimana scorsa a Malta,siamo solo una parte perché altri collaboratori per vari necessità non ci sono potuti essere.Nella foto, potete vedere Giuseppe Ricci,Massimo Capodicasa,mancava Alfredo de Vincentis, che a causa di un contrattempo, non è potuto essere dei nostri. Tutti trader con alle spalle  8 anni-9 anni di attività quotidiana sui mercati, prima fatta per delle Sim di investimento ora in maniera privata.Poi un giorno arrivò un vecchietto di 35 anni ossia io, che con i miei ormai 12 anni sui mercati, gli proposi un idea…ed eccoci oramai da 1 anno a lavorare insieme nel Trading system Leonardo.

Il trading sysetm  non è solo un investimento,ma un avventura bellissima,perché siamo un team giovane che ha il giusto mix di esperienza ,ma la grinta per voler raggiungere risultati ambiziosi.

  • Oltre al gruppo di trader operativi,abbiamo anche un centro sviluppo software che ci supporta per lo sviluppo del linguaggio macchina,ogni persona e bene che faccia solo quello in cui sa eccellere.
  • Le sedi dei nostri uffici sono Malta e prossima apertura Dubai.(Novembre 2014)

 

Ti ricordo che il bello del trading sysetm e che tu non devi fare nulla, essendo il sistema tutto automatizzato, devi solo credere in un progetto,valutando le performance ottenute e la gestione del rischio.Io personalmente ho delegato la mia operatività più stretta con time frame al di sotto del daily al trading sysetm, che mi permette di ottenere dei risultati migliori senza sforzo.

La cosa affascinante, che questi risultati già gratificanti, sono solo il punto di partenza di molti studi, strategie che stiamo testando,con l’obiettivo di sfruttare la macchina, per fare più operazioni su più time frame e quindi,ridurre al minimo anche l’oscillazione di portafoglio,ossia il drowdown.

Questi risultati che abbiamo ottenuto nel primo trimestre:

https://www.fabiotroglia.com/trading-system-leonardo-8-04-in-tre-mesi-6481

Se vuoi provare anche tu il trading sysetm Leonardo non ha che da scrivermi: fabio.troglia@gmail.com hai diritto ha un periodo di prova gratuito.

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.