Trading reale, Euro-Yen short

Scritto il 25 Giugno, 2013 - 11:15 da Fabio Troglia
Pubblicato in
1890 letture
Tag

Trading reale, Euro-Yen short,sapete che ogni tanto ho piacere di condividere con voi la mia operatività reale sui mercati,quindi oggi ho deciso di condividere il trading reale su Euro-Yen.

Trading reale

Trading reale

Il cross Euro Yen su time frame giornaliero mostra debolezza ed è qui che il trader deve entrare dove vede che ci sia maggiore probabilità di realizzazione del suo trade.Io sono entrato stamattina a 127.7 stop a 130.Quali target ci diamo? Io per natura non mi do target tassativi, perchè dipenderà dalla forza dell’operazione,diciamo che ci sarà da fare un primo check a 125 e un secondo a 120 in caso venga superata la prima resistenza.

Attenzione al time frame di questo tipo di operazione, che è tarnquillo, ossia daily non intraday,quindi è importante osservare il grafico seguendo questo pensiero,quindi senza frenesia,si entra sul trade una volta studiato il grafico, si imposta la perdita massima e si lascia andare.Questo vuol dire essere professionali e distaccati in caso contrario rischiate di essere degli scommettitori.

Tale operazione una volta conclusa verrà aggiornata sia che abbia esito negativo sia che abbia esito positivo.

Buon trading a tutti!!

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.