Trading reale: Aud Yen sei pronto?

Scritto il 1 Ottobre, 2014 - 10:51 da Fabio Troglia
Pubblicato in
2082 letture
Tag

Trading reale: Aud Yen sei pronto? Oggi voglio condividere con te una bella operazione reale di trading,nella speranza che ti possa aiutare nella tua attività.

AUD JPY

Trading reale

Oggi, condivido con te una delle molte operazioni che puoi visulizzare scaricando il Portafoglio in tempo reale.Nel dettaglio oggi vediamo Aud Yen che ha un impostazione grafica molto bella.

Trading reale:

-Aud Yen long a 96.20

-Target del movimento area 100-102

-Stop 94.7

Queste sono le carrateristiche dell’operazione, ma perché mi piace questa operazione oltre l’impostazione tecnica corretta?

Per due ragioni:

-Aud viene da molto tempo di forte svalutazione e da i primi segnali di vogglia di ripresa.

-Yen si dimostra essere una valuta molto debole.

Quindi, per la regola del tre, abbiamo tutti gli elementi, le forze sono a nostro favore e l’impostazione tecnica conferma il movimento,quindi ora non ci resta che attendere la cosa più importante, che il mercato trasformi la  nostra idea in profitto.Nella nostra attività professionale è sempre molto importante considerare più aspetti prima di aprire un trade.

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.