Trader di borsa è possibile se..

Scritto il 17 Gennaio, 2014 - 5:33 da Fabio Troglia
Pubblicato in
4207 letture

Trader di borsa è possibile se..Oggi vorrei affrontare con voi il tema della volontà nel raggiungimento dei propri obiettivi,nel nostro caso quello di essere un trader di borsa.

Tanti anni fa,prima di iniziare la mia attività attuale di trader di borsa,dovetti vendere la mia azienda,che secondo me non aveva più prospettive,o forse perché dentro di me, nella mia mente c’era un sogno più grande, quello di essere un trader di borsa.Tutte le persone attorno a me ridevano,mi dicevano che ero un pazzo,che non c’è l’avrei mai fatta:io pensai,ma queste sono le stesse persone che mi dicevano, che anche con la mia attività imprenditoriale avrei fallito, che era più facile la vita del dipendente.

Forse in quel momento ho capito che nella vita, ognuno ha un suo percorso ha dei suoi sogni che ha l’obbligo di doverli percorre,perché è questa la ragione per cui sta vivendo questa vita.Le difficoltà ci sono? Si certo, vanno viste come delle prove che ci servono per poter essere migliori domani.

I limiti? Non esistono, sono solo dei punti di vista differenti dai nostri.Essere un trader di borsa,essere qualsiasi cosa è possibile se noi pensiamo che questo sia la nostra strada, il nostro futuro,se non mettiamo mai in discussione il fatto di poterci riuscire.Spesso le persone che ci criticano,buttano su di noi i loro insuccessi e vorrebbero che fossero anche i nostri,ma il nostro compito,anche per aiutare costoro e andare avanti e con il nostro esempio, mostrare che tutto è possibile nella vita.

Quando siete un po giù avete bisogno di ricaricarvi date un occhiata a questo video e riprenderete tutte le energie perse e anche di più!!

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.