Un trader alla conquista di Dubai (video)

Scritto il 21 Ottobre, 2014 - 9:49 da Fabio Troglia

Un trader alla conquista di Dubai. Mercoledì si parte ed inizia ufficialmente la parte seconda del mio progetto di espansione, vediamo di che cosa si tratta insieme.

Trader

Trader

Capito che l’ era un paese morto, sono partito per Malta dove ho creato un discreto successo. Molti italiani, ma non solo, che si vogliono trasferire sull’isola, che vogliono aprire società, che vogliono investire in obbligazioni maltesi si rivolgono a me. Collaboro con molti studi maltesi che spesso “approfittano” della mia buona conoscenza del sistema italiano per creare delle strutture societarie vincenti. Collaboro con un importante Sim maltese per lo sviluppo della loro piattaforma di trading.

Ma ora parte l’ampliamento della mio gruppo e nasce una holding di controllo con sede a Dubai, in un piccolo grattacielo al cinquantesimo piano…..Obiettivo è quello di avere un respiro non solo più europeo, ma mondiale, dare la possibilità ai miei clienti, presenti e futuri, di avere il meglio e di potervi accedere nella massima serenità e tranquillità.

Nello specifico:

-Investire nel mercato obbligazionario e azionario di Dubai, una forma di diversificazione che nessuno consosce ad oggi e che non è di facile accesso. Mi affiancherò a dei locali per capire pregi e difetti, studierò il sistema e, dopo aver come sempre investito il mio patrimonio in prima persona e verificato che tutto funzioni per il meglio, lo condividerò con te se vorrai.

-Gestione di investimenti finanziari a Dubai. Qui ci sono enormi capitali, ma non esiste una professionalità adeguata per la gestione degli stessi. In questo mio viaggio che durerà 2 mesi vedremo se un piccolo trader italiano è in grado di far sognare il mondo arabo, fate il tifo per me, devo ammettere che un po di tensione c’è, non lo nascondo.

-Mondo Dubai. Invece è già attivo il servizio relativo all’apertura di qualsiasi tipo di società a Dubai, ottenimento Visa, ricerca immobile sia in affitto sia in acquisto. Inoltre, cosa molto importante, uno studio legale top che ci segue in qualsiasi atto e conosce molto bene le particolarità della legislazione araba.

Appena arriverò come sempre ti aggiornerò su tutto, progetti in essere e nuovi, noi siamo sempre dinamici e attivi quindi non ci fermeremo certo qui. Mi permetto di lasciarti con questo video e con l’idea che nella vita nulla è impossibile se la nostra intenzione e motivazione provengono dal profondo del nostro cuore.

 

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.