Tokyo, le prime Olimpiadi radioattive

Scritto il 9 Settembre, 2013 - 9:35 da Fabio Troglia
Pubblicato in
1825 letture
Tag

Tokyo, le prime Olimpiadi radioattive.Leggo con disgusto questa notizia, a mio avviso molto grave,vediamo insieme il perchè di questa situazione e soprattuto quale è la reale situazione del Giappone dopo Fukushima.

Fukushima

Fukushima

Stamane leggo con grande tristezza, che Tokyo nel 2020 sarà il luogo delle prossime Olimpiadi.Sono inorrdito che il mondo non faccia nulla, per il più grande disastro nucleare al mondo,oltre a  questo fattore che di per se è già gravissimo,perchè il Giappone ogni giorno sta contaminando il mare gli oceani di tutto il mondo. Pensare che si possa  convogliare migliaia di persone in quelle zone, mi sembra un suicidio di massa,un gesto davvero incredibile.Poi leggeremo su tutti i giornali: “Che bello andiamo a Tokyo a vederci le Olimpiadi”.

Vediamo insieme questo video..

Un fiume sotto Fukushima. Ecco come le scorie finiscono in mare | euronews, mondo

 

Poi molti diranno,il Giappone è grande Tokyo e Fukushima sono distanti..non vi è pericolo…

Visualizzazione ingrandita della mappa
La mia opinione sulla vittoria di Tokyo sulle Olimpiadi 2020 è terrificante,ossia per risvegliare un paese morto economicamente, si è disposti a  mettere a repentaglio la vita di milioni di persone.

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.