Tod’s analisi tecnica,dopo il downgrade

Scritto il 24 Luglio, 2013 - 11:10 da Fabio Troglia
Pubblicato in
2789 letture
Tag

Tod’s analisi tecnica,dopo il downgrade.Il titolo Tod’s dopo il downgarde di Ubs, disegna una brutta candela di inversione.Ora analiziamo il titolo Tod’s dal punti di vista dell ‘analisi tecnica.

Tod's analisi tecnica

Tod’s analisi tecnica

Oggi abbiamo avuto il dowgrade da parte di Ubs, quindi il tirolo reagisce nell’immediato crollando in borsa,dal punto di vista tecnico arriva un primo segnale che il trend long del titolo ha subito un arresto critico.Compito dell’analisi tecnica è capire se si tratta solo di un incidente temporaneo, oppure siamo di fronte ad un punto di inversione.

Tod’s analisi tecnica

Il titolo Tod’s ha disegnato un primo masimo a 95 i primi di Maggio, poi dopo una fisiologica flessione ha proseguito nel suo trend rialzista sia di breve che di lungo periodo.Arrivando a fare un massimo a 125 valore da cui è precipitato dopo il downgrade di oggi.

Ora, dopo la giornata negativa di oggi, sarà interessante capire se il titolo Tod’s avrà al forza di andare a chiudere il Gap, se lo farà analizzeremo la forza di tale movimento. Sulla base di questa reazione decideremo se entare al ribasso sul titolo di Della Valle.

Al momento quindi il titolo Tod’s è entrato nella lista dei sorvegliati speciali,ma non ancora nella sezione prede da azzannare.

Gli aggiornamenti precisi, con i livelli di entrata sul titolo li troverete ovviamente nel Portafoglio in tempo reale.

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.