Temi caldi in borsa

Scritto il 9 Giugno, 2015 - 11:00 da Fabio Troglia
Pubblicato in
1338 letture
Tag

Temi caldi in borsa.Oggi vorrei vedere con te i temi caldi i borsa, per capire quali sono le opportunità di trading più interessanti.

Borsa

Borsa

Premetto che quella a cui ci troviamo di fronte,sarà una fase molto direzionale, quindi bisogna sapere con precisione come muoversi per guadagnare con il trading, scarica adesso il portafoglio azionario se non vuoi perderti dei grossi guadagni.

Infatti nel mercato, abbiamo sostanzialmente due fasi di mercato, una laterale dove si può fare molto trading e una fase direzionale dove invece si fa un trading, che io definisco di posizione.

Temi caldi in borsa:

-Euro dollaro.

-Petrolio

-Indici azionari

-Btp

La direzionalità di questi strumenti, i loro obiettivi i loro andamenti giornalieri è ampiamente argomentata nella bussola dei mercati.In questa fase, seguendo la correlazione che esiste tra tutti questi elementi, sono convinto che avremo di fronte grandi guadagni, certo devi sapere con che strumenti e in che modo entrare, altrimenti rischi di farti veramente male,ma ancora una volta sui mercati si sono creati i presupposti per fare grossi guadagni, anche in fase di difficoltà generale,questo è il bello del trading sui mercati, che non conoscono crisi.

 

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.