Sugar, compressione dei prezzi interessante

Scritto il 3 Aprile, 2014 - 11:52 da Fabio Troglia
Pubblicato in
2266 letture
Tag

Sugar, compressione dei prezzi interessante.Oggi vi segnalo una compressione dei prezzi interessante nel settore delle commodities e nel dettaglio,lo Sugar.

Sugar Full0514 Future

Sugar Full0514 Future

Lo Sugar,parola inglese che indica lo zucchero, è una commodities alimentare, che negli ultimi tempi ha subito una durissima correzione,ora sul time frame settimanale, notiamo una congestione dei prezzi direi abbastanza interessante.Dico abbastanza,perché i prezzi non poggiano su Poc di volumi,però c’è anche da dire che di solito i volumi su questa commodities non sono cosi esagerati e quindi meno attendibili che in altri casi.

La cosa interessante è la forte possibilità di upside sullo sugar a fronte di un prezzo di stop molto contenuto,quindi anche se ho qualche piccolo dubbio in merito, penso sia un operazione da considerare.Attualmente il prezzo dello zucchero è 17.

Io opterei per un operazione di questa caratteristiche:

Entrata long a 17,quindi su questi livelli,stop a 15 take profit a 27 possibilità di gain 58% stop 11%

Per chi non potesse comperare il future può utilizzare un Etc GB00B15KY658 che fra tutti gli Etc, è comunque abbastanza valido e fedele al suo sottostante futeres.

Tutti i cambi e la gestione di questi e di molti altre operazioni  li trovate sul Portafoglio in tempo reale

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.