Sp500, aspetta Twitter

Scritto il 25 Ottobre, 2013 - 11:32 da Fabio Troglia
Pubblicato in
1926 letture
Tag

Sp500,aspetta Twitter. Non si tratta di un titolo di un film,ma di quello che penso che stia succedendo sul mercato americano ossia uno scambio equo di favori.

twitter

twitter

I primi di Novembre ci sarà la quotazione sul Nasdaq di Twitter, un Ipo molto importante per le banche, che si sono occupate dell’operazione,la vera ultima super operazione del 2013.Quindi sino a quel giorno il Nasdaq non potrà crollare indi neanche Sp500, che sta gentilmente aspettando questo evento a mio avvio sonnecchiando vicino ai massimi.

Dopo tale evento mi aspetto una discesa interessante per il mese di Novembre sia per il Nasdaq e Twitter compreso, che andrà di molto sotto il prezzo dell’Ipo, per poi nel mese di Dicembre quasi miracolosamente far risalire tutto.

Quindi al momento sembra probabile che questa fase di apatia possa continuare sino ai primi di Novembre,dopo dovremmo vedere una discesa di Sp500 sui livelli si 1670-1680,livelli che dovrebbero fungere da resistenza utile per poter riprendere la salita e far nuovamente nuovi massimi in area 1800.

Quindi per chi opera daily,mi aspetto da qui alla fine dell’anno due grossi movimenti:

-Prima discesa da 1760 a 1670 guadagno circa 5%

-Salita da 1670 a 1780 guadagno del 6.5%

Ovviamente tutti gli aggiornamenti tempestivi sulla mia operatività in merito, li potrete sempre seguire sul Portafoglio in tempo reale,perché queste sono delle indicazioni di massima,poi la realtà deve sempre essere verificata.

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.