Sp500 verso nuovi massimi storici?

Scritto il 24 Ottobre, 2014 - 9:00 da Fabio Troglia
Pubblicato in
2220 letture
Tag

Sp500 verso nuovi massimi storici? Potrebbe sembrare incredibile,ma ieri guardando le chiusure dei mercati ho notato un aspetto molto interessante.

Sp500

Sp500

Oggi ti posto il grafico dei bond Hygh Yield che ieri ha disegnato una shadow di inversione gigante,dal punto di vista tecnico che cosa ci racconta?

Ci dice che siamo vicini alla fine della corsa long,ma che prima della discesa di solito essa viene riempita e se questo fosse vero, vedremo i fondi Hygh Yield salire a fare nuovi massimi storici e quindi anche Sp500 con la gente disperata che vedrà saltare come birilli tutti gli stop alle posizioni short.

Ieri abbiamo avuto un altra importante conferma dal mercato su di questo possibile scenario,ossia la partenza della svalutazione dello Yen che ha fatto schizzare long aud yen,dico finalmente, perché la mia posizione aveva le ragnatele ahah e Usd Yen long.

Quindi il mio consiglio, per chi non partecipa al banchetto long per timori, di fare molta attenzione ad aprire prematuramente posizioni short su ipotetici livelli, ma di attendere con pazienza dei segnali reali e concreti dal mercato che ora non ci sono.Più che mai in questa fase non bisogna pensare,non bisogna ragionare sulla base di cosa dice Fibonacci o altre tecniche, ma osservare per evitare di rimane schiacciati.

Quella attuale è l’ennesimaa grande opportunità di fare grandissimi profitti!!Se vuoi seguire la mia operatività in real time scarica subito il mio Portafoglio in tempo reale

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.