Sp500 vediamo due livelli? Oggi volevo dare un occhiata insieme a te ai livelli che Sp500 può raggiungere, per capire come impostare la nostra operatività.
Dall’analsi del grafico, possiamo notare che Sp500 sta perdendo forza, infatti la distanza tra i due massimi e notevolmente inferiore alle precedenti, ma pur sempre positiva. Ora Sp500 si trova come molti indici nella fase di conclusione del suo ciclo e quini spetta a noi capire a quali livelli esso possa arrivare, si fanno delle ipotesi e poi si vede su quei livelli come il mercato intenderà reagire.
Sp500 in livelli chiave:
-Primo livello 1960 se fa un ritracciamento breve.
-Secondo livello se fa un ritracciamento completo area 1860-1880.
Siamo in una settimana delicata, di scadenze tecniche fare il 5% di discesa per Sp500 non è cosi impossibile, ma sappiamo che l’incie americano ci ha abituato ad avere mille vite, quindi è necessario stare con gli occhi aperti io nel dubbi metto uno stop in pari alla mia posizione su Sp500 aperta a 2000 e poi attendo di vedere se sono o meno fortunato, ma intanto ho una gestione del rischio perfetta.Se hai piacere di veder la mia operatività in tempo reale a che prezzi uscirò e con che dinamiche, scarica subito il Portafoglio in tempo reale.