S&P500, destinazione 2180?

Scritto il 29 Novembre, 2015 - 18:37 da Gerardo Marciano
Pubblicato in
1174 letture

S&P500, destinazione 2180? Oggi analizziamo alla luce delle nuove evoluzioni quale possa essere il futuro per l’indice americano._2a621f3d_

Non possiamo che confermare quanto scritto settimana scorsa.

l’Obiettivo ora è a 2180

Settimana scorsa scrivevamo:

Sull’indice americano è in corso una proiezione ribassista con gli obiettivi indicati in figura. Sola un pronto recupero di area 2024 potrebbe favorire rimbalzi, temporanei, fino in area 2060.

Area 2024 è stata prontamente recuperata e, come atteso si è ripartiti al rialzo per gli obiettivi indicati in figura.

A conferma dello scenario in essere c’è la tenuta del supporto di area 2084 che per tutta la settimana è stato messo sotto pressione, ma non ha ceduto sostenendo la view rialzista.

 

Chi sono
Gerardo Marciano

Gerardo Marciano, 45 anni, ha conseguito la laurea in Giurisprudenza indirizzo economico. Si occupa di Mercati Azionari da oltre 25 anni. Ha frequentato diversi corsi di analisi tecnica e analisi fondamentale dei Mercati Finanziari. Attualmente, Marciano, è consulente di clienti privati e diverse Sim e collabora con riviste finanziarie nazionali ed internazionali. Autore e CoAutore di oltre 40 Libri su Analisi e Tecniche di Borsa ed Ideatore di Trading System acquistati ed apprezzati da Investitori Istituzionali e retail in tutto il mondo. Invitato più volte come esperto alle trasmissioni di ClassCNBC (canale 507 Sky) e dalla redazione di MF Dow Jones per commenti sui mercati. Attualmente è Amministratore di Proiezionidiborsa Holding (http://www.proiezionidiborsa.it), Azienda Leader in Italia nel settore della vendita degli Ebooks/Trading System di Borsa.