Sp500, attenzione alla sua proiezione

Scritto il 15 Maggio, 2016 - 14:30 da Gerardo Marciano
Pubblicato in
1520 letture
Tag

Sp500, attenzione alla sua proiezione. I prezzi stanno prendendo una direzione precisa,ora vediamo insieme un breve flash di possibili livelli.

Settimana scorsa scrivevamo

Interessante chiusura settimanale che lascia tutti col fiato sospeso.

La chiusura, infatti, è stata qualche punto sotto il I° obiettivo naturale ora supporto, prima resistenza, della proiezione rialzista in corso.

Qualora tale rottura dovesse essere confermata, le quotazioni potrebbero presto area 1965.

La chiusura del 13 Maggio ha confermato la rottura ribassista, per cui aumentano le probabilità che si possa assistere ad una discesa fino in area 1965. In quell’area si decideranno le sorti del trend di medio periodo.

S&P500 Index

Chi sono
Gerardo Marciano

Gerardo Marciano, 45 anni, ha conseguito la laurea in Giurisprudenza indirizzo economico. Si occupa di Mercati Azionari da oltre 25 anni. Ha frequentato diversi corsi di analisi tecnica e analisi fondamentale dei Mercati Finanziari. Attualmente, Marciano, è consulente di clienti privati e diverse Sim e collabora con riviste finanziarie nazionali ed internazionali. Autore e CoAutore di oltre 40 Libri su Analisi e Tecniche di Borsa ed Ideatore di Trading System acquistati ed apprezzati da Investitori Istituzionali e retail in tutto il mondo. Invitato più volte come esperto alle trasmissioni di ClassCNBC (canale 507 Sky) e dalla redazione di MF Dow Jones per commenti sui mercati. Attualmente è Amministratore di Proiezionidiborsa Holding (http://www.proiezionidiborsa.it), Azienda Leader in Italia nel settore della vendita degli Ebooks/Trading System di Borsa.