Sp500 a 2040 entro metà Novembre

Scritto il 26 Ottobre, 2014 - 21:03 da Fabio Troglia
Pubblicato in
2902 letture
Tag

Sp500 a 2040 entro metà Novembre. Chiudo la mente e osservo solo i numeri, vediamo che cosa ne viene fuori?

Sp500

Sp500

Ragionando la mia affermazione sembra da pazzi,forse lo è anche,ma le estensioni del movimento danno possibile che si faccia un nuovo massimo storico su Sp500 in area 2040 per metà Novembre, da qui dovrebbe iniziare il grande ribasso che tutti attendono.Il problema che poi chi lo cavalcherà se arriveranno tutti bruciati su quei livelli? I soliti noti e forse qualche lettore che mi ha dato retta, speriamo più di uno.

Il mio consiglio,la mia idea di trading? Non cavalcare se non con posizioni leggerissime questa ultima gamba di rialzo, perché seppure vero che è molto violenta e anche l’ultima e se si rimane con il cerino in mano da queste altezze ci si può fare davvero molto male.Invece aspettare il livello di area 2040-2050 per aprire al massimo la nostra esposizione ribassista che ha un obiettivo di medio lungo termine.Infatti il movimento che ne scaturirà, andrà verificato ma dovrebbe durare almeno 1 anno.

Questa è l’idea che seguo io al momento sulla base di quello che ho visto sugli indici e sulle proiezioni fatti sui cambi,tutte le variabili quadrano.Ovviamente queste previsioni vanno seguite giornalemnte e adeguate ai mercati,se vuoi seguire la mia operatività su uno dei trend  e dei movimenti più forti della storia devi scaricare subito il mio Portafoglio in tempo reale.

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.