S&P 500 verso i 1.750 ?

Scritto il 19 Gennaio, 2016 - 18:49 da Gerardo Marciano
Pubblicato in
1458 letture
Tag

S&P 500 verso i 1.750 ? Vediamo ora, un breve aggioramento per capire dove possa arrivare il listino americano nel breve termine.

S&P500 Index

Continuano ad affollarsi  presagi negativi di medio lungo termine, e oramai siamo andati sotto i minimi del 2015.

Cosa dobbiamo attenderci?

E’ in corso una proiezione ribassista che nei giorni scorsi, dopo aver toccato il II° obiettivo naturale, ha rimbalzato e potrebbe raggiungere area 1930 senza che ci sia inversione rialzista.

Al ribasso se dovesse cedere il supporto potremmo vedere le quotazioni in area III° obiettivo naturale.

Di lungo, finchè non si ravviserà inversione rialzista, gli obiettivi sono posti fra 1.600 e 1.200. Nel tempo saremo più precisi su questi  targets.

 

 

Chi sono
Gerardo Marciano

Gerardo Marciano, 45 anni, ha conseguito la laurea in Giurisprudenza indirizzo economico. Si occupa di Mercati Azionari da oltre 25 anni. Ha frequentato diversi corsi di analisi tecnica e analisi fondamentale dei Mercati Finanziari. Attualmente, Marciano, è consulente di clienti privati e diverse Sim e collabora con riviste finanziarie nazionali ed internazionali. Autore e CoAutore di oltre 40 Libri su Analisi e Tecniche di Borsa ed Ideatore di Trading System acquistati ed apprezzati da Investitori Istituzionali e retail in tutto il mondo. Invitato più volte come esperto alle trasmissioni di ClassCNBC (canale 507 Sky) e dalla redazione di MF Dow Jones per commenti sui mercati. Attualmente è Amministratore di Proiezionidiborsa Holding (http://www.proiezionidiborsa.it), Azienda Leader in Italia nel settore della vendita degli Ebooks/Trading System di Borsa.