S&P 500: cosa ci attende a Novembre?

Scritto il 3 Novembre, 2015 - 17:00 da Gerardo Marciano
Pubblicato in
1671 letture
Tag

S&P 500: cosa ci attende a Novembre? Flash sul mercato americano, per avere un idea dei livelli che possono esere raggiunti.

S&P500 Index

 

Setup del mese di Novembre sono: 17 e 27. Inquesti giorni, come da nostro Programma mensile assisteremo alla formazione di minimi/massimi assoluti/rilevanti.

Nel breve periodo è ancora in corso una proiezione rialzista che dopo la chiusura di venerdì (rottura del supporto in area 2084.5) potrebbe ritestare area 2025.5 senza che venga invalidata.

Chiaramente va monitorata la tenuta in chiusura di giornata di area 2025.5. Una riconquista, invece, di area 2084.5 potrebbe dare il via al raggiungimento del II° obiettivo naturale rialzista in area 2.180.

Chi sono
Gerardo Marciano

Gerardo Marciano, 45 anni, ha conseguito la laurea in Giurisprudenza indirizzo economico. Si occupa di Mercati Azionari da oltre 25 anni. Ha frequentato diversi corsi di analisi tecnica e analisi fondamentale dei Mercati Finanziari. Attualmente, Marciano, è consulente di clienti privati e diverse Sim e collabora con riviste finanziarie nazionali ed internazionali. Autore e CoAutore di oltre 40 Libri su Analisi e Tecniche di Borsa ed Ideatore di Trading System acquistati ed apprezzati da Investitori Istituzionali e retail in tutto il mondo. Invitato più volte come esperto alle trasmissioni di ClassCNBC (canale 507 Sky) e dalla redazione di MF Dow Jones per commenti sui mercati. Attualmente è Amministratore di Proiezionidiborsa Holding (http://www.proiezionidiborsa.it), Azienda Leader in Italia nel settore della vendita degli Ebooks/Trading System di Borsa.