Skyrise Miami: il modo più veloce per ottenere una green card in America

Scritto il 12 Febbraio, 2015 - 14:00 da Redazione
Pubblicato in
5502 letture
Tag

Skyrise Miami: il modo più veloce per ottenere una green card in America.

Skyrise Miami è il nuovissimo progetto immobiliare in costruzione a Miami, Florida. Vediamo di cosa si tratta e perchè permette di ottenere una green card.

 

skyrise miami

skyrise miami

Skyrise Miami è il nuovissimo progetto immobiliare in costruzione a Miami, Florida. Si tratta di una torre di intrattenimento, non residenziale, che sarà pronta nel 2018. Lo scopo è quello di creare una struttura rivoluzionaria, immediatamente riconoscibile, che diventi l’icona globale della città di Miami.

Quali sono le caratteristiche della torre? Ben 40 miglia di vista sulla città e sull’oceano, il posto ideale per ammirare il tramonto da uno dei tre osservatori presenti sulla torre. Sarà anche “la torre dell’adrenalina” visto che al suo interno, tra le varie proposte di intrattenimento, ci sarà “Sky Plunge”, ovvero un bungee jumping con caduta alla velocità di 55 miglia orarie, e “Skyrise Drop”, ovvero la caduta più lunga e veloce del mondo. Ci saranno anche nightclubs, ristoranti e sale da ballo da sogno, degne della fama di Miami come città del divertimento mondiale, nonchè un centro congressi.

Fin qui sembrerebbe trattarsi solo di un colossale progetto immobiliare per Miami, ma c’è di più: il progetto infatti offre la possibilità, con un investimento minimo di 500.000 USD, di ottenere la cittadinanza americana. Ed ecco che ben nove investitori del Golfo si sono dimostrati interessati al progetto, firmando i primi contratti con la Step America, l’agenzia che si occupa del progetto, che ha sede a Dubai.

Con un investimento minimo di 500.000 USD l’investitore può richiedere il visa EB 5, ovvero lo schema che prevede il rilascio di una green card a tutti coloro che investono in territorio americano. Dopo cinque anni, l’investitore ha la possibilità di ottenere la cittadinanza americana e il passaporto. Si tratta del  modo più veloce e semplice per ottenere una green card oggi, i tempi di attesa sono di circa 10 mesi.

Il progetto ha dei collegamenti con Dubai in quanto si tratta dello stesso team che ha lavorato per l’osservatorio del Burj Khalifa, la torre più alta del mondo, con sede a Dubai appunto.

Chi sono
Avatar