Siria: la guerra ci sarà!!

Scritto il 5 Settembre, 2013 - 22:54 da Fabio Troglia
Pubblicato in
2465 letture
Tag

Siria: la guerra ci sarà!! I politici parlano di richieste di approvazione di permessi,ma nella realtà delle cose tutto sembra già deciso già scritto.

Siria

Siria

Come possiamo notare da questa immagine molto eloquente, notiamo come attornoo alla Siria siano spuntate come funghi molte imbarcazioni sospette non vi pare?Non bisogna essere un genio in politica militare, per capire che l’attacco è già stato deciso e quali sono i partecipanti al banchetto.

 

 

Abbiamo:

Usa

Russia

Inghilterra

Francia in forse, da verificare

Personalmente,  penso che se non sono sicuro di voler attacare un paese, non muovo questo genere di armamenti nei pressi della Siria.La mia sensazione, che queste presunte richieste di autorizzazioni servano solo per dare tempo alle navi di schierarsi attorno alla Siria.Tutti noi dovremmo essere preoccupati, da questa guerra,perchè temo che possa essere più delicata delle precedenti per ovvi motivi che tutti noi conosciamo.

 

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.