Sino ad oggi abbiamo scherzato

Scritto il 8 Aprile, 2015 - 17:10 da Fabio Troglia
Pubblicato in
3170 letture
Tag

Sino ad oggi abbiamo scherzato. Oggi ti voglio raccontare come sta crescendo il nostro grande progetto insieme.

scherzando

scherzato

In questi anni ho visto il mondo crescere ed evolversi a velocità supersonica, qualche anno fa mi sono posto delle domande e poi ho avuto un’idea, o meglio mi sono reso conto che c’era una necessità, un bisogno, a cui nel mercato nessuno rispondeva.

Ossia creare una struttura di investimento globale, ma in che senso?

-Una struttura che avesse elevati standard di qualità, non mi è mai interessata la logica del discount, preferisco quella della boutique.

-La possibilità di diversificare a livello finanziario in maniera globale.

-La possibilità di diversificare anche con attività reali, sempre in maniera globale. Immobiliare a Malta, a breve immobiliare a Dubai e attività commerciali.

-Dare al cliente la possibilità di trovare la fiscalità a lui più adatta. Oggi è necessario fornire un progetto completo non parziale.

-La necessità di avere delle strutture, dei partener di alto livello per poter realizzare i nostri sogni. Ad esempio banche che ci permettano di acquistare tutti i prodotti finanziari, che ci seguano nelle nostre idee di finanza creativa.

Per questo ieri sono tornato da un viaggio durato ben 5 mesi in giro per il mondo, dai paesi Arabi al Mediterraneo sino in Usa, per continuare nel mio, nel nostro grande progetto globale.

Oggi il tutto è reale: la sede della società, il team, i servizi sono tutti attivi. A breve vi presenterò anche il nuovo sito che si occuperà solo di investimenti e servizi.

Fabiotroglia.com sarà sempre più una testata giornalistica economica di qualità, dove il nostro obiettivo deve essere quello di ampliare il più possibile i contenuti,ma rimanere sempre indipendente.

Ci saranno ancora tante altre novità, l’obiettivo è essere unici, di qualità e realizzare progetti e obiettivi che la concorrenza neanche osa immaginare.

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.