Sfida il Trader con denaro reale

Scritto il 30 Novembre, 2015 - 15:42 da Fabio Troglia
Pubblicato in
1388 letture
Tag

Sfida il Trader con denaro reale.Oggi ti voglio proporre una sfida particolare, insolita, per vedere le tue reali capacità di trading.

Sfida il trader


Dopo tanti anni in cui faccio trading, ogni tanto mi diletto in nuove sfide o in semplici test.Oggi che cosa ho deciso di fare? Semplice, trasformare un semplice bonus offerto da Plus500 in un conto che abbia un saldo di almeno 5000 euro.

A quando ammonta il bonus dato?

25 euro, nel mio caso 100 aed avendo aperto il conto negli Emirati Arabi Uniti.Quindi capisci bene quale sia il difficile, ossia fare un trading di grande qualità, con possibilità di errore ridotto al minimo, perché il saldo è davvero molto basso, al limite del praticabile.

Quindi nel file trovi le mie recenti operazioni sono, arrivato a raddoppiare il bonus con 5 operazioni positive consecutive è un a negativa Venerdì, che devo dire mi ha veramente stupito, ma fa parte del trading.

Ma ritorniamo a noi, tu sei un bravo trader, allora me lo puoi dimostrare perché nella nostra attività contano i fatti, come si procede?

 

Scarica ora la piattaforma e richiede il bonus gratuito, mettiamo come regola un versamento massimo di 200 euro.Siccome credo di avere un po più di esperienza, mi permetto di darti un vantaggio competitivo.

Ogni mese mi manderai la tua performance documentata con uno screenshoot e fra tre mesi vedremo fa tutti il tarder del sito che avrà vinto.

Che ne dici sei dei nostri?

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.