Santo Ftse Mib pensaci tu (parte quarta)

Scritto il 4 Dicembre, 2014 - 16:13 da Fabio Troglia
Pubblicato in
1895 letture
Tag

Santo Ftse Mib pensaci tu (parte quarta).Non è una saga,non è un telefilm, ma la storia appassionante di un piccolo grande indice azionario.

Santo Ftse Mib

Santo Ftse Mib

Non ti perdere la puntata precedente:

https://www.fabiotroglia.com/santo-ftse-mib-pensaci-tu-parte-seconda-9204

Oggi Draghi, ha deluso il mercato, che con qualche movimento illusorio, ha preso la sua strada maestra quella del ribasso.Draghi oggi non solo non ha fatto nulla, ma ha anche raffreddato gli animi per il prossimo futuro, facendo prendere una rincorsa rialzista molto violenta ell’euro.

Ora, siccome tutti credevano al rialzo, al rally di Natale, basato proprio sulle aspettative di un inizio di quantitative easing ora si trovano storditi.

Se sei in difficoltà con questi mercati, che oggettivamente sono molto difficili, io ti do la possibilità di scaricare subito in tempo reale il mio portafoglio azionario, di modo da avere un punto di riferimento aggiuntivo per la tua operatività sui mercati.

Oggi per stare sui mercati azionari,devi sempre essere distaccato,senza entusiasmarsi per i successi ,ma neanche abbatterti per gli incidenti o rallentamenti di percorso.Oggi serve sangue freddo,tanta preparazione e studio.

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.