Santo Ftse Mib aiutaci tu!!

Scritto il 10 Novembre, 2014 - 5:06 da Fabio Troglia
Pubblicato in
2541 letture
Tag

Santo Ftse Mib aiutaci tu!! Oggi non ci rimangono che delle preghiere, guardando il Santo Ftse Mib, infatti la sua configurazione grafica,fa paura.

Santo Ftse MIb

Santo Ftse MIb

Osservando il grafico del Santo Ftse Mib e comprandolo a Sp500,be la tristezza non potrebbe essere che al livello massimo.Il listino italiano verso Sp500 mostra una perdita di forza relativa davvero raggelante.

Detto questo vediamo il Santo Ftse Mib in numeri e vediamo se facendo qualche preghiera…

Dal punto di vista tecnico, dal livello da cui siamo ora ossia 19000 mila punti, ci potrebbe stare ancora un ultima gamba di rialzo a 20500,come avevo ipotizzato nella mia prima analisi,però ahimè osservando la realtà attuale e la debolezza del Santo Ftse Mib temo che sia veramente una preghiera. Da quello che noto in maniera oggettiva, la salita tra 19000-20500 ossia il 7.8% rappresenta la perdita di forza relativa che il listino milanese ha subito verso quello americano.

Temo che questo Gap non verrà recuperato,temo vedendo la fine di salita di Sp500 che quello che dovevamo vedere sui mercati al rialzo da qui a Dicembre sia finito.

Quindi le probabilità che il Santo Ftse Mib arrivi a 20500 sono del 20% mentre che parta una bella discesa con inasprimento della violenza ribassista..be se sai fare i conti.Se vuoi seguire la mia operatività in tempo reale,scarica subito il mio Portafoglio in tempo reale ci divertiremo!!

Quindi no resta che la preghiera,mettimi sotto nei commenti di Facebook quella che tu preferisci.

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.