Russia,ecco tutta la verità

Scritto il 21 Gennaio, 2015 - 9:00 da Fabio Troglia
Pubblicato in
2381 letture
Tag

Russia, ecco tutta la verità. Viviamo nel mondo dei media,ma questo non vuol dire avere una corretta informazione.

Russia

Russia

Oggi davvero viviamo in un mondo dove l’informazione,vola, tutto è social, ma si perde in qualità e spesso trovare quello che più si avvicina alla realtà non è così,facile.Noi, sapendo che la verità è soggettiva proviamo a riportarti alcuni fatti reali sulla Russia per permetterti di prendere al meglio le tue decisioni.

-La Russia non è vero che si è sbarazzata delle sue riserve di oro,ne detiene sempre in grandissime quantità.

-In compenso sta vendendo a mani basse i Treasury americani.

La recente crisi russa, ha determinato dei deflussi di capitale superiori alle attese,ma la cosa reale che è successa, che il governo abbia ordinato alle banche di ridurre al minimo i loro saldi in valuta estera,per ridurre al minimo l’effetto, dato dalle sanzioni e dalla svalutazione,quindi il deflusso di capitali è stato meno eclatante di quello pubbliczzato.

Russia

Russia

Credo che ad oggi grazie anche al trattato esistente con la Cina,  in cui in caso di difficoltà ci potrà essere una conversione tra Yuan e Rublo,il peggio della crisi per la finanza nei confronti della Russia sia finito.

Nel portafoglio obbligazionario la prossima settimana verrà segnalata un operazione che sto monitorando da tempo,Scarica subito il portafoglio obbligazionario se la vuoi acquistare anche tu.Ora se in questa settimana di fuoco post Draghi e post elezioni in Grecia non succede nulla di drammatico si procederà spediti.

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.