Risparmi a rischio: ecco la soluzione

Scritto il 7 Luglio, 2015 - 12:15 da Fabio Troglia
Pubblicato in
1962 letture
Tag

Risparmi a rischio: ecco la soluzione. Oggi penso sia sotto gli occhi di tutti il rischio che corrono i risparmi di una vita, ma cosa si può fare?

risparmi a rischio

risparmi a rischio

 

Come sai, io amo la praticità e se è nella mie possibilità voglio aiutare quante più persone possibile ad avere un futuro sereno e ricco di felicità.In questo caso posso dare un aiuto pratico e vista la situazione molto delicata, ho deciso di farlo gratuitamente in che modo?

A tutti coloro che vorranno scrivendo un email a info@fabiotroglia.com potranno fisare con me un appunatmento telefonico per conoscerci e per studiare la situazione in cui tu ti trovi.Sarà mia premura mostrarti ed evidenziarti nel modo più chiaro possibile i rischi che tu corri e le eventuali criticità della tua situazione.Si posono a mio avviso considerare risparmi, cifre supeiori ai 50 mila euro, al di sotto sono normale liquidità che deve rimanere cash per esigenze di vita quotidiana, per le spese improvvise.

Poi insieme potremo decidere un piano di azione concreto,di azione per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Il mio consiglio di cuore è di cogliere questa opportunità, di spegnere la televisione,seguire la Grecia non serve, perché il sistema se non è questa volta cercherà in una altro modo di aggredire i tuoi risparmi,qui non siamo di fronte ad una situazione “spot”,ma siamo di fronte ad un cambiamento di prospettiva e di sicurezza per i risparmi di una vita.
Plus500
Quindi oggi si può fare una sola cosa rimboccarsi le maniche e agire.Deve finire il tempo della paura, deve finire il tempo del pianto, ma deve iniziare il tempo della pianificazione serena del futuro,tutto e nelle tue mani, oggi devi agire finché sei in tempo, perché domani sarà certamente troppo tardi

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.