Quotazione Stm, pronti ad acquistare?

Scritto il 15 Settembre, 2015 - 8:14 da Fabio Troglia
Pubblicato in
3537 letture
Tag

Quotazione Stm, pronti ad acquistare? Oggi analizzo con te la quotazione di Stm per vedere le opportunità di trading che ci può offrire.

quotazione stm

quotazione stm

Entriamo subito nel vivo del titolo con l’analisi tecnica di Stm, prima partiamo dal quadro generale, per poi avvicinarci nello specifico su time frame più bassi:

-Il ciclo di borsa si Stm parte nel 2009 con le quotazioni a 9 euro.

-Nel 2011 le quotazioni di borsa raggiungono il livello di 8 euro disegnando un primo massimo di ciclo.

-Nel periodo che va dal 2012-2013 le quotazioni del titolo di Piazza affari arrivano a fare un minimo di periodo a 4 euro.

-Infine la ripartenza per andare a cercare il secondo massimo di periodo che viene trovato a 9 a Marzo nel 2015.

Questo tipo di andamento di lungo periodo, ci identifica che il titolo Stm ha un impostazione grafica di lungo periodo rialzista.Ora le azioni stanno cercando una chiusa ciclo e quindi poi, una base per ripartire al rialzo.

Io ho analizzato che l’area di acquisto che più più mi interessa è quella compresa tra 5.5 e 5 zona dove o

Oggi sul mio portafoglio azionario in tempo reale, ho programmato un primo acquisto sul titolo di Piazza Affari.

Mi aspetto, essendoci un forte Poc di livello, che su quei livelli venga trovato un supporto di prezzi tale, che determinerà poi una base di ripartenza per andare verso che livelli di prezzo?

-Secondo le mie proiezioni, mi aspetto che i prezzi nel medio termine possano andare sino a 12.Indipendententemnete dal livello comunque, anche per chi opera nel breve, al livello indicato i prezzi rimbalzeranno, poi chiaramente uno deve scegliere l’orizzonte temporale che più predilige.

Buon trading a tutti!!

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.