Psa, Peugeot Citroen è fallita?

Scritto il 16 Ottobre, 2014 - 11:13 da Fabio Troglia
Pubblicato in
3010 letture
Tag

Psa, Peugeot Citroen è fallita? Oggi vedo sui titoli obbligazionari di Psa dei movimenti in vendita davvero spaventosi, ci stanno anticipando una news che temo presto arriverà.

Psa

Psa

Oggi sulla scadenza 2033 quindi quella molto sensibile, notiamo sul titola Psa fr0010014845 una discesa dei prezzi da 110, di qualche giorno fa ai 100 di oggi con difficoltà in vendita.Questo tipo di movimento che cosa vuol dire?

Semplice, che a breve uscirà un comunicato da parte della Psa che si è verificato qualcosa di molto brutto, ora l’entità del problema non la posso sapere, ma tempo qualche giorno penso vedremo la notizia vista la repentina discesa del titolo.

Come sempre i mercati anticipano le notizie, nel momento in cui escono il problema dal punto di vista dei prezzi è  bello evidente e i danni sono stati già fatti.In queste occasioni che chi ha il Portafoglio obbligazionario viene subito avvisato e quindi può vendere senza avere problemi di prezzo,infatti io ho venduto obbligazione a 101 con un bellissimo gain.Ora vediamo dove il Bond vuole andare.

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.