Pronti contro termine che rendono il 6% esistono?

Scritto il 28 Gennaio, 2015 - 3:18 da Fabio Troglia
Pubblicato in
3560 letture
Tag

 Pronti contro termine che rendono il 6% esistono? Bene, io  e la mia società abbiamo avuto un idea in tal senso è abbiamo creato una situazione ottimale.

Pronti contro termine

Pronti contro termine

Oggi tutti sono alla disperata ricerca di remunerazione per la propria liquidità, allora è necessario trovare la soluzione, domani comunicherò agli abbonati al Portafoglio obbligazionario (Scarica ora) di che cosa si tratta.

Ma so che la tua curiosità per i pronti contro termine è alta allora, mi permetto di darti qualche spunto:

-Taglio minimo 1000 euro.

-Acquistabile anche con banche .

-Scadenze da 3 mesi sino a 2 anni.

-Rating dell’emittente Tripla “A”

In tutti questi anni, in cui ho lavorato in borsa ho capito,una cosa molto importante.Il mercato finanziario è tuo amico se lo conosci non ti lascia mai da solo, ogni eccesso sia esso negativo che positivo ne crea uno di pari livello in senso opposto,basta sapere solo dove cercare.

Se hai piacere anche tu, di sapere dove io e i mie amici del Portafoglio obbligazionario domani metteremo la nostra liquidità,con rendimento del 6% non ti rimane che scaricare subito il Portafoglio obbligazionario anche perché il mercato muta velocemente e le occasioni non durano in eterno.​

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.