Portafoglio obbligazionario,grandi cambiamenti in arrivo.Grandi mutamenti in arrivo in questi giorni, nell’allocazione del portafoglio obbligazionario.
Il portafoglio obbligazionario gestito dal mio gruppo, questo primo trimestre ha realizzato una performance del 12% in media, ottima.Ma per riuscire a fare questo bisogna essere dinamici e spesso anticipare i tempi.
In questi giorni vedo delle situazioni che non mi piacciono sui bonds e quindi sto mettendo sotto il mio modello di rischio e sto facendo le valutazioni necessarie per cambiare la assets allocation.
Oggi è necessario essere flessibili e dinamici,investire sui mercati di differenti valute,ma essere anche rapidi e attenti a prendere profitto quando necessario,perché non tutto può salire in eterno.
La gestione del portafoglio obbligazionario che metto a disposizine di chi ha piacere di scaricarla è frutto di un lavoro costante di monitoraggio da parte mia e di un team di esperti di mia fiducia, con cui mi confronto e che nel corso di questi anni ci ha dato la possibilità di crescere enormemente, facendo delle performance molto alte,ma con un rischio di portafoglio molto basso.
Il segreto? Seguire con passione tutti i giorni i mercati e avere le adeguate competenze,ovviamente,oggi è finita l’era del fai da te, o prima dopo si rimane impigliati nella rete.Oggi con la violenza con cui salgono i bonds le discese sono o le salite sono simili più ai mercati azionari che obbligazionari,con le ovvie conseguenze.
Se vuoi fare un check up della situazione, scrivimi ua mail a info@fabiotroglia.com
Se vuoi visualizzare subito il portafoglio obbligazionario,scaricalo ora.
Atenzione perchè i mercati si muovono molto velocemente.