Portafoglio obbligazionario 2014: rendimento 23%

Scritto il 14 Gennaio, 2015 - 18:10 da Fabio Troglia
Pubblicato in
2172 letture
Tag

Portafoglio obbligazionario 2014: rendimento del 23%. Si lavora duro, ma i risultati arrivano e quindi non possiamo che festeggiare.

Portafoglio obbligazionario

Portafoglio obbligazionario

Anche il 2014, per la mia società di gestione, è stato un anno molto importante e di grande crescita. La gestione del portafoglio obbligazionario ha reso il 23%. Nelle situazioni più aggressive abbiamo avuto anche rendimenti del 31%.

Quale è la nostra ricetta?

-Una società di gestione con sede a Dubai, composta da persone molto giovani, che stanno crescendo sotto la mia totale supervisione.

-Non investiamo quasi nulla in fondi comuni, ma andiamo a cercare le situazioni più interessanti direttamente sul mercato.

-Costruzione di un portafoglio globale, diversificato molto, sia a livello geografico che valutario.

-Rapporto rischio/rendimento molto contenuto, la presenza nel portafoglio obbligazionario di società con rating molto alta è stata elevata.

-Costi di gestione per il cliente molto bassi.

-Attenzione giornaliera  alle oscillazioni di prezzo del mercato e azioni tempestive in caso di problemi.

Noi facciamo poca pubblicità, preferiamo concentrarci sulla cosa che sappiamo fare bene, ossia il trading sui mercati finanziari. Diamo la possibilità a chiunque ne faccia richiesta di vedere un estratto conto reale della società, con i risultati ottenuti.

Abbiamo due soluzioni che ci permettono di lavorare con clientela di qualsiasi fascia di capitale.

Se vuoi avere maggiori informazioni scrivimi qui :fabio.troglia@gmail.com indicando nome, cognome, recapito telefonico

 

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.