Piazze finanziarie, un grosso movimento in arrivo

Scritto il 11 Novembre, 2014 - 7:01 da Fabio Troglia
Pubblicato in
2656 letture
Tag

Piazze finanziarie, un grosso movimento in arrivo.Ieri e anche stamane noto un grande nervosismo, soprattutto sul mercato dei cambi cosa sta succedendo?

Piazze finanziarie

Piazze finanziarie

Sia ieri che oggi vedo dei movimenti piccoli di salita e  poi di discesa un po su tutti cross valutari.Piccoli scarti quasi si avesse paura a prendere decisione e se questo avviene su uno dei più grandi mercati al mondo significa che qualche grosso movimento è in arrivo.

Io ti racconto quello che mi aspetto:

-Sp500 a 2040-2050 ho identificato essere zona di massimo,quindi mi aspetto una discesa per il mercato americano.La forza la andremo a definire una volta partito il movimento.

-Yen ha fatto una bella corsa, ora mi sembra che le quotazioni nel breve rispecchino i valori corretti.Quindi mia aspetto uno Yen in rivalutazione.

-Usd quelli che vedo, mi sembravano nel breve dei valori di massimo,quindi la mia idea che dai prezzi attuali sia probabile una svalutazione del dollaro.

Come sempre ora dobbiamo verificare quello che pensano le piazze finanziarie, che alla fine è l’unica cosa che conta.

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.