Piazza Affari: siamo alla resa dei conti?

Scritto il 1 Dicembre, 2015 - 9:00 da Gerardo Marciano
Pubblicato in
1438 letture

Piazza Affari: siamo alla resa dei conti? Con la riunione di Giovedì della Bce, siamo ad un punto davvero fondamentale per la borsa milanese.

FTSE MIB40 Full1215 Future

Piazza Affari si trova in un punto grafico davvero interessante. Non possiamo che confermare quanto scritto in precedenza:

Continua il movimento rialzista che, come andiamo dicendo da giorni, ha spazio fino in area 22825. Solo a contatto con quel livello si capiranno le vere intenzioni del mercato. Prestare sempre molta attenzione, un tentativo fallito di rottura dei 22825 potrebbe riportare le quotazioni in area 21920. Al rialzo una rottura di area 22825 aprirebbe le porte fino in area 24000.

 

 

Chi sono
Gerardo Marciano

Gerardo Marciano, 45 anni, ha conseguito la laurea in Giurisprudenza indirizzo economico. Si occupa di Mercati Azionari da oltre 25 anni. Ha frequentato diversi corsi di analisi tecnica e analisi fondamentale dei Mercati Finanziari. Attualmente, Marciano, è consulente di clienti privati e diverse Sim e collabora con riviste finanziarie nazionali ed internazionali. Autore e CoAutore di oltre 40 Libri su Analisi e Tecniche di Borsa ed Ideatore di Trading System acquistati ed apprezzati da Investitori Istituzionali e retail in tutto il mondo. Invitato più volte come esperto alle trasmissioni di ClassCNBC (canale 507 Sky) e dalla redazione di MF Dow Jones per commenti sui mercati. Attualmente è Amministratore di Proiezionidiborsa Holding (http://www.proiezionidiborsa.it), Azienda Leader in Italia nel settore della vendita degli Ebooks/Trading System di Borsa.