Piano di azione per non diventare povero

Scritto il 18 Febbraio, 2015 - 19:00 da Fabio Troglia
Pubblicato in
1916 letture
Tag

Piano di azione per non diventare povero.A che cosa mi riferisco? Leggi l’articolo con molta attenzione per capire cosa potrebbe accadere.

Piano di azione

Piano di azione

Oggi siamo in un momento storico economico nuovo,mai pensato,non esistente nei libri di storia.Tutte le banche centrali con differenti modalità, stanno affrontando la non crescita mondiale innondando il mondo di denaro, di liquidità.

Tu puoi cogliere questa come un opportunità,oppure rassegnarti a diventare davvero molto povero, ma entriamo nel dettaglio:

-La Bce inonderà il mondo di euro,quindi la valuta europea si svaluterà nei confronti del mondo.Questo farà si che per te che vivi in Europa, se non hai attivato un piano di azione vorrà dire impoverimento certo.Non ti sarà più possibile uscire fuori dalla zona euro perché il cambio per te sarà micidiale.

-Poi, quando guarderai il tuo patrimonio,ti renderai conto che la tua situazione sarà ancora più drammatica, se ti sarai affidato al solito consulente della banca sotto casa.Perché ti avrà fatto fare un portafoglio zeppo di titoli euro, che non valgono più nulla,proprio nel momento in cui sarebbe più necessario avere un portafoglio dieversificato a livello globale.

Io a livello personale, ho un patrimonio in euro davvero ridicolo è ho dioversificato tutto o quasi in valute differenti dall’euro ormai da molto tempo.Oggi puoi ancora cambiare il tuo futuro perché ci sono ancora grosse opportunità con rendimenti allettanti,ma a breve non sarà più possibile fare nulla e non avrai più alternative.

Il mio compito è quello di avvisarti,di metterti in guardia,di agire, se hai piacere di farlo con la mia società contattami a : info@fabiotroglia.com , ma la cosa a cui tengo di più, che tu faccia qualche azione che tenga conto di questo scenario,perché altrimenti ti troverai davvero in una situazione irrevesrsibile che durerà per anni,se non per sempre…

Chi non ci dice che vivremo in un mondo per sempre a tassi zero?

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.