Peter Brabeck A.d. Nestlè, vediamo come ragiona?

Scritto il 4 Giugno, 2014 - 9:46 da Fabio Troglia
Pubblicato in
5702 letture
Tag

Peter Brabeck Ad Nestlè, vediamo come ragiona? Perché è importante vedere questo video? Perché è importante capire come ragionano le menti che sono al potere di queste multinazionali.

Peter Brabeck

Peter Brabeck

Oggi viviamo nel mondo della multinazionali stile Netslè, che è una della più grandi al mondo,ma vediamo di fare qualche ragionamento.

Oggi, il mondo della finanza mondiale,è governata dalle multinazionali,che con le loro dimensioni,con i loro livelli occupazionali tengono in scacco i governi.Attenzione che il vero potere economico non è in mano ai governi,che sono solo strumenti in mano alle multinazionali.Quindi le multinazionali, stile Nestlè hanno un idea un esigenza,ossia fare profitti e quindi tutto si muove sulla base di queste logiche.

Avere consapevolezza del pensiero di Peter Brabeck,che rappresenta lo stile di pensiero allucinante delle multinazioanli,ci aiuta a vedere le cose, gli  accadimenti quotidiani secondo una prospettiva differente.Prima si sono comperati i governi,poi si sono comperati la ricerca,voi immaginate che tutta la ricerca che viene fatta, soprattutto in campo medico ed alimentare, è tutta pagata dalla multinazionali che quindi,con l’aiuto della facciata medica,convincono le persone che la nostra salute, la nostra alimentazione dipenda da questo o da un altro fattore. Tali ricerche non sono indipendeti,ma rappresentano degli studi di parte che hanno sempre lo stesso obiettivo, quello di far fare più profitto per Peter Brabeck e i suoi amici.

Noi possiamo essere più consapevoli,possiamo diffondere e aiutare le persone a diventarlo maggiormente e nel concreto il nostro compito, è quello con il nostro esempio, di creare un nostro micro mondo, fatto di valori di qualità e sperare che questo nostro esempio venga seguito da molti e quindi ci siano nel mondo, ancora dei piccoli spazi di qualità e di valori in cui vivere e credere.

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.