Persone di successo: ecco le 7 differenze che le distinguono dagli altri

Scritto il 11 Luglio, 2015 - 14:00 da Redazione
Pubblicato in
4887 letture
Tag

Persone di successo: ecco le 7 differenze che le distinguono dagli altri. Successo e insuccesso: c’è sempre una chiara differenza tra queste due caratteristiche. Approfondiamo l’argomento in questo articolo.

persone di successo

persone di successo

Successo e insuccesso: c’è sempre una chiara differenza tra queste due caratteristiche. Riallineando i tuoi pensieri e seguendo le indicazioni delle persone di successo, conoscendo le loro abitudini giornaliere e mettendole in pratica, noterai i profondi effetti e le differenze in merito a come gli altri ti vedono e ai risultati che otterrai.

Per definire le azioni delle persone di successo, John Paul Dejoria, il milionario che sta dietro a brand di successo quali Paul Michell (prodotti per capelli), dice che le persone di successo fanno tutte le cose che le persone che non hanno successo non vogliono fare!

Tra le caratteristiche che determinano il successo troviamo: lavorare duro, determinazione e perseveranza, ma ecco nel dettaglio le 7 differenze fondamentali:

1.      Le persone di successo vogliono che anche gli altri abbiano successo vs. Le persone non di successo vogliono che gli altri falliscano. Le persone di successo sanno che il loro successo dipende dal successo altrui.

 

2.      Le persone di successo abbracciano il cambiamento vs. Le persone non di successo hanno paura del cambiamento. Le persone di successo si rendono conto che il cambiamento è una costante della vita e sono flessibili, anzichè restare fermi nelle proprie convinzioni.

 

3.      Le persone di successo parlano delle proprie idee vs. Le persone non di successo parlano degli altri. Le persone di successo pensano a far sì che la propria creatività fluisca.

Plus500

 

4.     Le persone di successo si prendono la responsabilità dei propri fallimenti vs. Le persone non di successo danno la colpa agli altri dei propri fallimenti.

 

5.      Le persone di successo imparano sempre cose nuove vs. Le persone non di successo pensano di sapere già tutto. Le persone di successo hanno un desiderio di conoscenza che non ha fine.

 

6.     Le persone di successo si complimentano con gli altri vs. Le persone non di successo criticano gli altri senza una valida ragione. Le persone di successo sono grate e dimostrano il proprio apprezzamento agli altri.

 

7.      Le persone di successo perdonano gli altri vs. Le persone non di successo mantengono rancore.

 

Allora sei pronto a metterti a lavoro? Comincia già oggi e metti in atto una delle strategie sopra riportate per cambiare il tuo modo di pensare e di agire e diventare anche tu una persona di successo.

Chi sono
Avatar