Perdi soldi con il trading online? Ecco spiegato il motivo

Scritto il 18 Maggio, 2016 - 6:07 da Fabio Troglia
Pubblicato in
1775 letture
Tag

Perdi soldi con il trading online? Ecco spiegato il motivo.Oggi ti spiego la ragione più profonda, il motivo dei tuoi insuccessi nel trading.

I'M Sad

Il motivo risiede nella tecnica? Nello strumento che utilizzi? La risposta vera reale a tutte e molte altre domande che ti puoi porre e no.

La ragione si trova dentro la tua mente e in generale nella mente umana, nel nostro atteggiamento alla vita e quindi anche alla nostra operatività. Di base l’uomo è violento e aggressivo e cerca sempre di agire più forte a uno stimolo esterno, oppure pensa sempre di essere il migliore o almeno cerca di esserlo, ma questo tu mi dirai che cosa a che fare con il trading?

Moltissimo, infatti questo atteggiamento errato nei confronti della vita ci porta scegliere le operazioni più difficili a scegliere la sofferenza invece che la gioa, quindi questo si trasforma nella scelta delle operazioni sbagliate. Un prodotto finanziario sale del 10% io cerco l’inversione un prodotto sta crollando io lo compro perché penso che se sarò il primo, quello che lo avrà comperato al prezzo più baso sarò il migliore.

Noi dobbiamo arrivare al mercato con umiltà e con pace interiore, senza desiderio di rivalsa, allora andremo a scegliere una azione, un cross valutario facile, non difficile andremo a cercare la situazione che più di tutte ci può portare un profitto facile veloce senza fatica senza attendere.

Quindi il grande segreto, quello che determina con buona probabilità il nostro successo?

Si esatto, la scelta dell’operazione corretta quella più semplice quella che il mercato vuole, non il nostro cervello o una nostra convinzione, dopoché potremo entrare con serenità è certamente con l’ausilio dell’analisi tecnica avremo la meglio.

Quindi attenzione a quando fai trading online, devi essere sereno, non arrabbiato con nessuno, neutro verso il mercato, sgombro da qualsisia idea pronto solo a fare e cogliere il massimo profitto che il mercato ti può dare.

Per fare questo? Bisogna allenarsi, bisogna programmare la nostra mente, ci sono tanti modi per farlo, ma ci vuole impegno e costanza e questo pero ci porta a una serenità anche nella vita enorme!!

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.