Obiettivo Italia: svendere

Scritto il 14 Febbraio, 2014 - 14:45 da Fabio Troglia
Pubblicato in
2456 letture
Tag

Obiettivo Italia: svendere.Ancora una volta l’Italia,o meglio il governo ha un obiettivo ben preciso quello di non fare gli interessi dei suoi cittadini,di non svolgere il lavoro per cui è stato eletto per cui viene pagato.

obiettivo italia

obiettivo italia

Nessun giornale metterà in risalto questa notizia, per ovvi motivi,ma noi che abbiamo come obiettivo quella di essere indipendenti,dobbiamo farlo.Infatti questa news rappresenta in maniera evidente il non lavoro del governo,che invece di approfittare delle possibilità che gli vengono date dalla comunità economica europea,come per esempio Malta fa con grande successo,loro se ne fregano.Forse non ne hanno bisogno?

Ripeto: obiettivo ,diventare carne da macello per essere venduta!!!

Fonte Reuters:

Sono scaduti i termini perché la Commissione europea possa concedere all’Italia l’uso della clausola per gli investimenti nel 2014, uso che avrebbe consentito un margine di spesa pubblica leggermente più flessibile. Lo riferisce una fonte Ue, sottolineando che non si tratta di una decisione della Commissione ma semplicemente di una questione di tempi, visto che questa settimana scade il termine per la presentazione della spending review da parte del governo e che questa scadenza non sarà rispettata dalle autorità . Il termine di metà febbraio rappresentava una proroga concessa all’Italia per verificare se ci fossero le condizioni per l’uso della clausola per gli investimenti. La condizione richiesta da Bruxelles era che l’Italia presentasse una spending review dettagliata entro metà febbraio. Visto che questo documento non è stato presentato la Commissione confermerà quanto già precedentemente annunciato e cioè che l’Italia non può usare la clausola per gli investimenti. L’annuncio ufficiale è atteso per la fine di febbraio quando la Commissione presenterà le prossime previsioni economiche. No comment da parte del ministero dell’Economia.

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.