Obbligazioni maltesi al 6%, vuoi comperarle?

Scritto il 20 maggio, 2014 - 12:10 da Fabio Troglia
Pubblicato in
6196 letture
Tag

Obbligazioni maltesi al 6%, vuoi comperarle? Oggi segnalo una nuova grandissima opportunità unica,ossia quella di comperare obbligazioni del mercato maltese.

Bond maltesi

Obbligazioni maltesi

Sono felice di annunciarvi, che ho concluso un’ accordo con la più importante Sim di Malta.Questo che cosa signiifca? La possibilità di operare sul mercato obbligazionario,che io conosco benissimo e di avere delle opportunità uniche, vediamo il perchè:

-Possiamo acquistare su tutti i mercati azionari del mondo e anche obbligazionari.

-Possiamo,a mio avviso la particolarità più interessante, investire sia nel mercato dell’Equity,ma la cosa davvero super è investire nelle obbligazioni maltesi.

-Insieme all Sim maltese,abbiamo la posibilità di acquistare le obbligazioni in collocamento.

Perchè si tratta di un opportunità unica?

-Mercato dei bond maltesi è chiuso alla speculazione,solo chi opera da Malta può comperare le obbligazioni maltesi.Questo ha un grande vantaggio, che la speculazione non aggredisce queste obbligazioni che quindi hanno un andamento molto tranquillo e crescente, come un piano di accumulo.

-Si tratta di aziende forti, con business chiari e ben visibili,quindi molto legate alla economia reale,questo è positivo in termini di trasparenza.

-Abbiamo redditività molto interesanti in media del 6% investendo in euro e con scadenze brevi,oggi davvero un opportunità unica di investimento.Aggiungo che i tagli di investimento sono bassi.

Quindi, per tutti coloro che vogliono diversificare il loro patrimonio obbligazionario,o crearne uno nuovo, investendo in obbligazioni maltesi  è sufficiente che mi scrivano,vi spiegherò la procedura per partire:   fabio.troglia@gmail.com

Chi sono
Fabio Troglia

Attualmente svolgo un’attività di trading giornaliero sul mio patrimonio personale; in particolare i mercati di riferimento su cui opero sono i seguenti: indici internazionali, mercato azionario italiano, Forex e Commodities.